Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 ottobre 2011 2 04 /10 /ottobre /2011 21:17

In queste righe troverai consigli per aiutarti a raggiungere il peso e la forma fisica desiderata.

Rinuncia alle eccessive comodità: Se conduci, uno stile di vita sedentario c’è una maggior facilità a ingrassare. Un’idea che ti posso dare è quella di camminare 20 30 minuti al giorno e fare le scale rinunciando all’ascensore. Questo è un buon modo per mantenere attivo il tuo metabolismo.

Riduci le bevande alcoliche: L’uso di alcolici è una fonte nascosta di molte calorie dette “vuote” siccome non utilizzabili come sostanze energetiche ma con la capacità di accumularsi nell’organismo e contribuire a creare fastidiosi gonfiori e a farti ingrassare oltre che affaticare fegato e reni.

Fai attività fisica tre volte a settimana: Allenarti con attività aerobiche a media intensità per almeno 50 minuti sta alla base di un concreto dimagrimento.

Anche i pesi ti fanno dimagrire: L’attività con i pesi, se da un lato permette di tonificare efficacemente i tuoi muscoli, dall’altro svolge un’importante azione nell’aumento del metabolismo per molte ore (circa 8) dopo il termine dell’allenamento. Per questo motivo una quarantina di minuti di allenamento con i pesi, ti permetterà di bruciare molte calorie in più durante il giorno.

Abbatti lo stress: Cerca di mantenere uno stile di vita meno frenetico e stressante; recenti studi evidenziano quanto uno stile di vita stressante incida negativamente sulla composizione corporea, promuovendo un accumulo adiposo e una perdita di tono muscolare. Un buon consiglio per te è quello di dedicare un po' di tempo a te stessa: 2-3 piccole pause durante la giornata_ anche di soli dieci minuti. Basta trovare una zona tranquilla dove tu possa rilassarti gli occhi. O_ -171 gioverà notevolmente al tuo benessere.

Fai attività aerobica a digiuno: molti studi evidenziano come il nostro ano incenerisce letteralmente il grasso quando è svolta attività aerobica per una trentina di minuti al mattino appena alzati. Essendo il nostro organismo a digiuno da tutta la notte, il livello di zuccheri circolanti è molto basso e questo permette l'utilizzo di molti più grassi di deposito per produrre energia. Eccoti servita un'altra buona idea per dimagrire velocemente.

N.B Prima dell'attività fisica a digiuno bevi 1 o 2 bicchieri d'acqua insieme ad un termogenico e a della carnitina, il tuo corpo brucerà grasso ad un ritmo incredibile.

 

forma-fisica-3-789964.jpg

Condividi post
Repost0

commenti