Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 agosto 2011 4 11 /08 /agosto /2011 09:41

In quest'articolo troverete una recensione completa e dettagliata dei migliori siti dove scaricare sfondi per il vostro cellulare Nokia. Se amate cambiare spesso temi, sfondi e suonerie al cellulare, allora date un'occhiata ai siti di sotto indicati.

Siti gratuiti

Il primo sito che consigliamo è Superedo.it. Un sito interamente dedicato agli sfondi per cellulari, grazie a SuperEdo.it potete scaricare gratuitamente immagini per cellulari. All'interno vi sono più di 15.000 sfondi e immagini per il il tuo cellulare, tutto gratis! E' possibile visualizzare l'anteprima e poi scaricare subito in due clic l'Immagine. Gli stessi sfondi si possono mettere sul tuo pc con gli sfondi.

Se volete personalizzare il vostro OnSmartPhone! Un servizio online completamente gratuito dove troverete tutti i tipi di sfondi per il vostro cellulare Nokia!

Nel sito Nokiotto.it troverete informazioni, programmi, sfondi o giochi per il vostro Nokia 6630.

Mobile 24 ed è uno strumento che si presenta con interfeccia molto curata e e in continuo aggiornamento. Da questo sito è possibile scaricare gratuitamente tantissimi sfondi, temi, screensaver, suonerie e molto altro. Mobile 24 mette a disposizione tantissime applicazioni per telefoni Nokia, Sony Ericsson e Motorola. Ha più di 5 milioni di membri che condividono circa 400.000 download gratuiti scaricabili gratuitamente.

Altri siti

Nel sito Sfondifree.it troverete tantissimi sfondi, loghi e suonerie per il vostro mobile Nokia. L'interfaccia grafica è molto semplice e intuitiva e il sito è molto fornito e aggiornato.

Il sito Lgmagazine.xoom.magazine.it offre una vasta scelta di sfondi, temi gratis e loghi per Nokia.

Gli sfondi sono ordinati sia per dimensione sia per modello di cellulare per velocizzare la ricerca.

Il sito Muccaweb.com offre screensaver sfondi per Nokia gratis.

Sfondi.com è la prima community di sfondi per pc e cellulari da scaricare per categorie marche e risoluzioni. Troverete in questo sito moltissimi sfondi per il vostro cellulare Nokia.

Il sito MrTones.it offre la possibilità di scaricare moltissimi temi gratuitamente e suoni gratis per cellulari Nokia, Motorola, Siemens, Ericsson, Alcatel, Panasonic, Sharp, Philips, Nec, LG, Sagem, Samsung, in modo veloce e sicuro, oltre a sfondi e loghi per nokia e suonerie per tim. Un sito molto completo e sempre aggiornato.

Sfondicellularegratis.com è un sito ben aggiornato dove potete scaricare gratuitamente molti loghi, sfondi e suonerie per il vostro cellulare Nokia.

Flickr.com che è una delle più importanti e vaste risorse anche per quanto riguarda gli sfondi gratis per cellulari e oltre agli sfondi potete trovare anche temi, suonerie, video e giochi per qualsiasi modello di telefono.

giochi
Condividi post
Repost0

commenti