Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 gennaio 2013 7 06 /01 /gennaio /2013 00:14
  MI LA  

Certe notti la macchina e' calda

       SI         LA      MI

e dove ti porta lo decide lei

    DO#m                  LA

Certe notti la strada non conta

           SI

che quello che conta e' sentire che vai

    SOL#m                LA

Certe notti la radio che passa Neil Young

     DO#m             LA

sembra avere capito chi sei

    MI                   LA

Certe notti somigliano a un vizio

           SI         LA        MI     RE

che tu non vuoi smettere, smettere mai.

    MI                   LA

Certe notti fai un po' di cagnara

       SI       LA       MI

che sentano che non cambierai piu'

     DO#m                 LA

-

Quelle notti fra cosce e zanzare

           SI

e nebbia e locali a cui dai del tu

    SOL#m                LA

Certe notti c'hai qualche ferita

         DO#m                  LA

che qualche tua amica disinfettera'

    MI                 LA

Certe notti coi bar che son chiusi

       SI            LA           MI

al primo autogrill c'e' chi festeggera'.

DO#m                  SI

E si puo' restare soli

LA              M

Condividi post
Repost0

commenti