Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 agosto 2011 7 14 /08 /agosto /2011 10:53

In quest'articolo troverete una recensione di alcuni siti dove trovare foto d'amore da poter usare per montare dei video, come sfondo del desktop o semplicemente da stampare.

Siti

Google immagini

Il primo sito che segnaliamo è Google immagini.

Digitando, infatti, le parole foto d'amore, sfondi d'amore, foto di cuori o semplicemente amore, troverete moltissime immagini che riguardano il tema dell'amore.

Cuorhome.net

La forma del cuore è sempre più di moda e d'attualità in ogni campo. In questo sito è raccolto tutto ciò che parla del cuore. Sfogliando le pagine del sito è possibile trovare molti blog ai quali è possibile partecipare liberamente. CuorHome, come dice il nome, è l'unico sito che parla esclusivamente di cuore, cuori e cuoricini. Troverete tante immagini di cuore per auguri o per personalizzare foto, video e altro ancora.

Getty Images

Getty images.it è un ottimo sito d'immagini da scaricare che offre un accesso rapido online a immagini, filmati e brani musicali. Un sito che consente l'acquisto e la licenza di immagini online, punto di riferimento per il settore. L'obiettivo del portale è quello di dare ispirazione a chi fa comunicazione ed offrire gli strumenti ideali per creare messaggi capaci, a loro volta, d'ispirare.

Siti

Amoreauguri.it

E' un sito dedicato agli auguri d'amore; troverete tante risorse, bellissimi sfondi d'amore e sfondi di cuori. Praticamente tutto quello che vi serve per fare gli auguri d'amore.

Bigliettieauguri.it

Troverete in questo sito tantissime immagini d'amore da colorare. Un sito dedicato ai romantici e a tutti gli innamorati;

tanti disegni d'amore da colorare con immagini di cuori e fiori. Pronti da scaricare e stampare. Tanti disegni che parlano d'amore per creare un bigliettino da recapitare in occasione di nuove amicizie e amori. Moltissimi disegni da colorare , da personalizzare anche con i glitter, inoltre è possibile creare dei biglietti personalizzati e gratis, pronti da scaricare e stampare su carta o cartoncini.

Myecard.it

Un altro sito che vale la pena di menzionare è sicuramente Myecard.it.

Troverete, infatti, su questo portale una vasta scelta di temi, immagini, sfondi desktop da poter scaricare in maniera gratuita.

Molte immagini d'amore, di cuori e romantiche.

Le immagini sono divise per tema per facilitarne la ricerca, inoltre nel sito troverete anche dei link per collegarvi su altri portali d'immagini consigliati dal sito Myecard.it.

amore
Condividi post
Repost0

commenti