Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 agosto 2011 7 07 /08 /agosto /2011 13:50

Se la vostra passione sono i giochi non potete fare a meno di leggere quest'articolo; troverete infatti, una completa e dettagliata recensione dei migliori siti dove scaricare gratuitamente giochi per il vostro telefonino.

Siti gratuiti

Giochi Gratis Cellulari:

  • Anarchia.com. Troverete un elenco di siti dove poter scaricare tutti i giochi gratuiti reperibili in rete pe il vostro cellulare, inoltre potete scaricare gratis molti giochi per il vostro cellulare. Troverete molti siti per scaricare Tutti giochi gratis per cellulari con compatibilità java. Tutti i giochi reperibili in rete e gratuiti per i modelli Nokia. Raccolte di giochi gratis per cellulari Lg e compatibili java. · Zylom.com Un sito molto semplice e intuitivo con un’ottima grafica in cui è possibile Zylom, dai Sparabolle e Aguzza la Vista! Non c’è che da scegliere.

  • Gamesload.it Troverete in questo sito games download e giochi da scaricare gratis. Videogiochi freeware, emulatori free e roms links. Potete trasformare il vostro cellulare in una vera e propria sala giochi. A vostra disposizione, infatti, un'ampia collezione di Gaming Tools con descrizione. Scaricate i vostri videogames preferiti GRATIS per java cellulare! Per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC ·

e altri ancora

  • GetJar: una quantità enorme di programmi e giochi Java gratis, divisi anche per Marca (e famiglia di modelli) di telefoni cellulari. Giochi di Azione, 3D, Arcade, per allenare la mente (brain training), sportivi, puzzle e strategia. Particolarmente interessanti i giochi multiplayer per sfidare i vostri amici. Alcuni titoli sono in versione Demo quindi funzionanti solo parzialmente, si tratta comunque di prodotti gratuiti.

I giochi per cellulare samsung, Lg, mobile Nokia sono disponibili per il download in formato Jad o Jar, in alternativa potete scaricarli direttamente con il telefono mediante connessione Wap. Il sito è in lingua Inglese ma di facile consultazione.

  • Mondownload.net: una grande scelta di giochi d'ogni tipo e categoria e tutti suddivisi meticolosamente per i vostri gusti. É un sito con un'interfaccia molto originale, entrando nell'area per i giochi Java si potrà scegliere tra Azione, Sport, Guerra, Puzzle, Alta Velocità e giochi da tavolo.

  • Giochipercellulari.org: giochi gratis per cellulari, propone gratuitamente migliaia di giochi, applicazioni e guide per il vostro cellulare. Inoltre troverete recensioni sempre ben aggiornate!
java
Condividi post
Repost0

commenti