Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 agosto 2011 3 03 /08 /agosto /2011 17:57

In quest'articolo vedremo quali sono I migliori siti web che offrono un servizio email free in linea con le nostre esigenze con l'indirizzo web per raggiungerli.

Vediamo alcuni siti gratuiti

- Gmail.google.com Dispone di 1GB di spazio per la gestione dei messaggi e alcune funzionalità di ricerca derivanti dal motore di Google. La visualizzazione dei messaggi ha un'interessante funzione che permette di leggere un’email insieme a tutte le eventuali risposte a essa; ciò permette di meglio "contestualizzare" il contenuto del messaggio gmail.google.com

- Gmx.com Gmx.com offre il servizio GMX Mail, un servizio per avere una propria casella di posta elettronica Online con tante funzionalità. L'interfaccia grafica è facile e veloce con la possibilità di avere allegati anche di grandi dimensioni. Incluso un antivirus. gmx.com

- Goowy.com Servizio di web mail gratuito che offre 100mb di spazio a disposizione. Integra molti servizi utili come antispam e antivirus.

- Internet Mail Box Il servizio, offerto da Omnitel, vi permette di avere una casella e-mail consultabile anche via telefono. Per accedere al servizio non è necessario essere clienti Omnitel. L'email avrà dominio@mail.omnitel.it. Un buo servizio freeemail per gestire l'accoun.

Imb.omnitel.it

- Kataweb Free Mail Il servizio offre una casella email gratuita con dominio@katamail.com.

Katamail.kataweb.it

- Mailto Offre una casella email con dominio@mailto.it. Mailto.it

- Studenti Mail Offre una casella email gratuita dedicata agli studenti con dominio@studenti.it.

Ed altri ancora

- AltaVista Emai offre una casella mail email con dominio@altavista.it. 3

- 30gigs.com è un servizio di web mail legalmail che mette a disposizione ben 30 giga per archiviare ed organizzare e di invio e mail. Non mancano il filtro per la posta, l'address book e un motore di ricerca interno. Il tutto è offerto 100% free

- AltaVista Email Offre un buon servizio e-mail e mette a disposizione una casella to email con dominio@altavista.it.

mail.altavista.it

- Ecubo.it Offre la possibilità di provare gratuitamente il suo servizio di posta con web e mail email da 20, 50 o 100 mega .

Ecubo.it

- Email.it Sicuro e professionale! Con host mail davvero funzionale.

Email.it

- Emailclick.com Comprende sistemi di protezione da spam e virus, oltre a EmailClick Notifier, un programma che permette di vedere i nuovi messaggi senza aprire il browser.

Emailclick.com

- Eudoramail.com Anche il produttore del famoso client di posta elettronica offre un servizio di email gratuite.

Eudoramail.com

EMAIL
Condividi post
Repost0

commenti