Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 agosto 2011 1 01 /08 /agosto /2011 13:01

In quest’articolo troverete alcuni dei migliori siti gratuiti per scaricare suonerie per il vostro cellulare Samsung.

VEDIAMO ALCUNI SITI WEB GRATUITI

Zedge : Tra tutti gli elementi presenti nella lista, Zedge sicuramente offre un servizio di qualità migliore. Fornisce una vasta quantità di suonerie, temi e sfondi per cellulari da scaricare in modo semplice e veloce. Anche in questo caso è disponibile in versione completamente gratuita e non richiede particolari registrazioni. Rispetto agli altri servizi, Zedge è molto intuitivo, ma soprattutto è molto semplice da utilizzare.

djsuonerie.it In questo sito è possibile comporre suonerie dal proprio cellulare. Offre inoltre un form per la ricerca di suonerie e per l'invio di SMS gratis. Una sezione è dedicata al top delle suonerie del mese.

Componi le suonerie gratis direttamente con i tasti del tuo telefono cellulare: Lg suonerie, Alcatel, Sony Ericsson, Motorola, Nokia, Panasonic, Samsung, Siemens, Sony, Nec.

MobileToones è certamente uno dei migliori siti in circolazione dedicato al download di applicazioni e software per cellulare. Non è un sito qualsiasi, infatti, permette agli utenti di registrarsi e scambiarsi le opinioni su un forum sui vari download disponibili sul sito stesso. MobileToones si presenta agli utenti con una struttura molto semplice che garantisce una perfetta navigabilità al suo interno. Fornisce tantissimi suoni cellulare da scaricare e utilizzare sul nostro telefono oltre ai vari sfondi e screen saver. Un sito da visitare per trovare la suoneria più adatta al vostro cellulare Samsung. Un grande mobile store

E TANTI ALTRI...

Un sito molto visitato è Shaui, dove puoi scaricare suoni gratis, di cui molti disponibili in mp3. Basta registrarsi gratuitamente e si ha la possibilità di scaricare gratis fino a 3 suonerie al giorno! Il servizio, come ho già detto, è completamente gratuito e non sarà richiesto il numero di cellulare durante la registrazione. Puoi ascoltare tutte le suonerie che vuoi e scaricare solo quelle che vuoi direttamente sul computer.

• Le puoi ordinare in ordine alfabetico;

• Le puoi ordinare per numero di download;

• Le puoi ascoltare;

• Le puoi scaricare (previa registrazione e fino ad un massimo di 3 ogni giorno);

Mobango: sito dal quale si possono scaricare sonerie gratis, ma anche video per il telefonino, samsung giochi, loghi e immagini. In questo caso basterà registrarsi, lasciare i propri dati e vedere se il nostro moble Samsung moblie è compatibile dall’elenco fornito dal sito e, quindi, scaricare gratis le suonerie.

Cellulare Samsung
Condividi post
Repost0

commenti